Riconoscimenti raggiunti dagli illimiters grazie alla fiducia di investitori, partner e clienti

Universum Most Attractive Employer 2020

Premio ABI per l’Innovazione nei servizi bancari 2020

Best Workplaces Italia 2020 – Qualità dell’ambiente di lavoro

Great Place to Work

EFMA – Miglior banca categoria Neobanks and Specialized Players

Le Fonti Awards – Eccellenza dell’anno nei settori Banking Innovazione

Inhousecommunity awards 2019 ​– Best Practice Startup of the Year

Milano Finanza – Migliore Startup Bancaria dell'anno

Global Capital Awards – Best SPAC of the Year in Europe

Universum Most Attractive Employer 2020: illimity tra le aziende più attrattive per gli studenti di economia

Questo riconoscimento ci identifica come uno dei datori di lavoro più attrattivi: un importante traguardo raggiunto grazie agli studenti di economia di tutta Italia. In un momento dove è ancora più importante valorizzare il potenziale, la ricerca di Universum, leader nell’employer branding, rileva le percezioni dei giovani sul mercato del lavoro. Gli universitari italiani, generazione Z e millenials, sentono di potersi formare e diventare leader del futuro in una banca di nuovo paradigma.

illimity vince il Premio ABI innovazione per il cliente retail: la banca per la famiglia e i giovani

illimity conquista il primo posto della classifica ABI 2020 con il Personal Financial Manager, il tool innovativo introdotta da illimity come prima banca in Italia a settembre 2019.

Con il Personal Financial Manager illimity è in grado di offrire ai propri clienti un duplice vantaggio: aiutarli a capire in modo intuitivo l’andamento dei propri conti correnti diversi e mettere a loro disposizione la possibilità di gestire efficacemente il proprio denaro, anche pianificando i risparmi.

Best Workplaces Italia 2020 – Premio riconosciuto a illimity per la qualità dell'ambiente di lavoro

illimity tra le Best Workplace Italia 2020: premiata nella classifica delle migliori aziende in Italia per la capacità di costruire un ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone. Un importante traguardo raggiunto grazie a tutti gli illimiters!

Premio riconosciuto a illimity per l’attenzione alle persone, agli illimiters

illimity è stata inserita nella classifica Great Place to Work per aver costruito una squadra di persone orgogliose del posto in cui lavorano, capace di collaborare e realizzare insieme la banca di nuovo paradigma. Si tratta di un importante traguardo e di una fonte di grande orgoglio per tutte le persone di illimity e, in particolare, per il Team di HR che lavora quotidianamente alla creazione di un ambiente inclusivo.

La nostra promessa per tutti gli illimiters presenti e futuri è quella di mantenere livelli elevati di soddisfazione, continuando a premiare il merito e la competenza e lavorando per sempre meglio conciliare le dimensioni di vita e lavoro

Marco Russomando - Head of Human Resources

Premio riconosciuto a illimity come migliore nuova realtà bancaria

illimity ha conquistato il primo posto nella classifica globale dei Customer Insight & Growth Banking Innovation Awards istituiti dall’European Financial Management Association (Efma) per la capacità di ridefinire le frontiere del banking tradizionale attraverso tecnologie e innovazione.

Corrado Passera ha dichiarato: “Questo premio va a tutta la squadra di illimity. Insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica e pensata per rispondere ai nuovi bisogni di persone e imprese. In pochi mesi abbiamo raggiunto importanti risultati e questo prestigioso riconoscimento conferma che l’utilizzo delle tecnologie più evolute e l’unione delle competenze è fondamentale per differenziarsi in un settore come quello bancario che oggi vive una fase di cambiamento senza precedenti”

Sono le persone giuste e la tecnologia che hanno reso possibile la costruzione di una banca partendo da zero.

Carlo Panella

Premio riconosciuto a illimity per il supporto alle PMI e la predisposizione all’Open Banking.

illimity è stata premiata da Le Fonti come eccellenza dell’anno per il supporto alla crescita delle PMI, che accompagna nei loro piani di sviluppo e crescita, e per la collaborazione attiva con le realtà Fintech in una logica di Open Banking.

A ritirare il premio è stato Corrado Passera, CEO di illimity, durante la cerimonia conclusiva presso Palazzo Mezzanotte.

Inhousecommunity awards 2019 ​– Best Practice Startup Team dell’Anno illimity Bank

La migliore startup del 2019 secondo Inhousecommunity: con competenze multidisciplinari e una personalità disruptive, il team dell'area legale in soli pochi mesi ha saputo gestire le diverse attività contribuendo al successo della banca di nuovo paradigma.

Premio riconosciuto a illimity come migliore startup bancaria

illimity è la migliore startup del settore bancario nel 2018 secondo i Milano Finanza Global Awards sia per l’importante raccolta di capitale - anche sui mercati internazionali – che per la grande propensione all’innovazione.

A ritirare il premio Guido Carli è stato Francesco Mele, Chief Financial Officer and Head of Central Function di illimity, durante la XVII edizione del premio a Palazzo Parigi.

Siamo orgogliosi di aver dimostrato – in un momento in cui l’Italia è vista con incertezza – che ci sia la possibilità di raccogliere sui mercati internazionali anche cifre molto rilevanti. Questo dimostra che il nostro Paese è attrattivo - quando ci sono progetti seri, anche fuori dal coro.

Corrado Passera - CEO di illimity

Premio riconosciuto a SPAXS come migliore SPAC lanciata nel 2018

SPAXS, che si è affermata come la più grande SPAC in Europa nel 2018, è stata premiata per aver raccolto 600 milioni di euro sui mercati internazionali con l’obiettivo di realizzare una start up bancaria caratterizzata da un modello di business innovativo e specializzato.

Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Benzi, Head of Strategic Planning and Investor Relations di illimity, in occasione dell’evento di premiazione tenutosi a Londra.

illimity si aggiudica l’oro tra oltre 600 partecipanti

illimity dopo solo 12 mesi dalla sua nascita e a pochi mesi dal lancio commerciale della banca diretta, arriva a vincere premi classificandosi come la migliore Banca europea nella categoria Neobanks & Specialized Players.

illimity si aggiudica l’oro tra oltre 600 partecipanti