Riconoscimenti raggiunti dagli illimiters grazie alla fiducia di investitori, partner e clienti

Global Capital Awards – Best SPAC of the Year in Europe

Milano Finanza – Migliore Startup Bancaria dell'anno

Le Fonti Awards – Eccellenza dell’anno nei settori Banking Innovazione

EFMA – Miglior banca categoria Neobanks and Specialized Players

Great Place to Work

Premio riconosciuto a SPAXS come migliore SPAC lanciata nel 2018

SPAXS, che si è affermata come la più grande SPAC in Europa nel 2018, è stata premiata per aver raccolto 600 milioni di euro sui mercati internazionali con l’obiettivo di realizzare una start up bancaria caratterizzata da un modello di business innovativo e specializzato.

Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Benzi, Head of Strategic Planning and Investor Relations di illimity, in occasione dell’evento di premiazione tenutosi a Londra.

Premio riconosciuto a illimity come migliore startup bancaria

illimity è la migliore startup del settore bancario nel 2018 secondo i Milano Finanza Global Awards sia per l’importante raccolta di capitale - anche sui mercati internazionali – che per la grande propensione all’innovazione.

A ritirare il premio Guido Carli è stato Francesco Mele, Chief Financial Officer and Head of Central Function di illimity, durante la XVII edizione del premio a Palazzo Parigi.

Siamo orgogliosi di aver dimostrato – in un momento in cui l’Italia è vista con incertezza – che ci sia la possibilità di raccogliere sui mercati internazionali anche cifre molto rilevanti. Questo dimostra che il nostro Paese è attrattivo - quando ci sono progetti seri, anche fuori dal coro.

Corrado Passera - CEO di illimity

Premio riconosciuto a illimity per il supporto alle PMI e la predisposizione all’Open Banking.

illimity è stata premiata da Le Fonti come eccellenza dell’anno per il supporto alla crescita delle PMI, che accompagna nei loro piani di sviluppo e crescita, e per la collaborazione attiva con le realtà Fintech in una logica di Open Banking.

A ritirare il premio è stato Corrado Passera, CEO di illimity, durante la cerimonia conclusiva presso Palazzo Mezzanotte.

Premio riconosciuto a illimity come migliore nuova realtà bancaria

illimity ha conquistato il primo posto nella classifica globale dei Customer Insight & Growth Banking Innovation Awards istituiti dall’European Financial Management Association (Efma) per la capacità di ridefinire le frontiere del banking tradizionale attraverso tecnologie e innovazione.

Corrado Passera ha dichiarato: “Questo premio va a tutta la squadra di illimity. Insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica e pensata per rispondere ai nuovi bisogni di persone e imprese. In pochi mesi abbiamo raggiunto importanti risultati e questo prestigioso riconoscimento conferma che l’utilizzo delle tecnologie più evolute e l’unione delle competenze è fondamentale per differenziarsi in un settore come quello bancario che oggi vive una fase di cambiamento senza precedenti”

Sono le persone giuste e la tecnologia che hanno reso possibile la costruzione di una banca partendo da zero.

Carlo Panella

Premio riconosciuto a illimity per l’attenzione alle persone, agli illimiters

illimity è stata inserita nella classifica Great Place to Work per aver costruito una squadra di persone orgogliose del posto in cui lavorano, capace di collaborare e realizzare insieme la banca di nuovo paradigma. Si tratta di un importante traguardo e di una fonte di grande orgoglio per tutte le persone di illimity e, in particolare, per il Team di HR che lavora quotidianamente alla creazione di un ambiente inclusivo.

La nostra promessa per tutti gli illimiters presenti e futuri è quella di mantenere livelli elevati di soddisfazione, continuando a premiare il merito e la competenza e lavorando per sempre meglio conciliare le dimensioni di vita e lavoro

Marco Russomando - Head of Human Resources

illimity si aggiudica l’oro tra oltre 600 partecipanti

illimity dopo solo 12 mesi dalla sua nascita e a pochi mesi dal lancio commerciale della banca diretta, arriva a vincere premi classificandosi come la migliore Banca europea nella categoria Neobanks & Specialized Players.

illimity si aggiudica l’oro tra oltre 600 partecipanti