14 dicembre 2020 — Live Streaming

Let’s talk about
space

Il nuovo format per guardare oltre gli schemi e dare forma a futuri possibili

Cerchi ispirazione per portare il tuo business oltre i confini?
Il 14 dicembre all’interno di StartupItalia Open Summit l’illimity talk let’s talk about space con Roberto Vittori astronauta e generale dell’esercito e Corrado Passera, founder & CEO di illimity, in collaborazione con Formiche.

Due esploratori che si sono confrontati sul loro percorso di vita e sul momento che abbiamo vissuto.
Da dove nasce la voglia di guardare oltre e come si alimenta?
Quali competenze servono per affrontare lo spazio e il nuovo mondo del lavoro?
Come gestire le relazioni in spazi molto piccoli?
Roberto Vittori e Corrado Passera ci hanno portato oltre i confini per guardare il mondo da lontano e farci riflettere sul futuro.
È stato davvero un viaggio spaziale.

StartupItalia Open Summit 20
Live Streaming

14 dicembre 2020
Ore 16:00

Le Speakers

Roberto Vittori
Astronauta e generale dell’esercito
Il generale Roberto Vittori, astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa) ed attuale addetto alle questioni spaziali a Washington, ha al suo attivo tre voli a bordo della Stazione spaziale internazionale. Come pilota collaudatore ha accumulato circa 2.500 ore di volo su cinquanta differenti tipi di velivoli, elicotteri e alianti.
Corrado Passera
CEO illimity
Laureato in Economia alla Bocconi, ha improntato il suo percorso professionale sulla sfida per l'innovazione: da Olivetti ad illimity, passando per Poste, Intesa Sanpaolo e l’incarico di Governo. È oggi CEO della banca di nuovo paradigma.

Altri Talks